Le maschere viso sono prodotti essenziali per la skin care quotidiana, soprattutto se si desidera igienizzare, purificare e disintossicare la pelle in profondità. Presenti in commercio sotto forma di diverse tipologie, le maschere per il viso possono essere specificatamente indicate per il trattamento antiage e/o per il riposo notturno.

I benefici che apportano sono numerosi, ma per far sì che vengano notati è fondamentale scegliere ed acquistare la maschera per il viso più adeguata alle proprie esigenze.

Continuate con la lettura di questo articolo per saperne di più.

Quale migliore maschera viso comprare

Le maschere per il viso sono un alleato imbattibile nella nostra routine di bellezza. Le maschere per il viso hanno il vantaggio di pulire e purificare in profondità, oltre ad essere disintossicanti e purificanti. Alcune maschere sono anche arricchite con formule anti-età o sono specifiche per la notte. Dobbiamo scegliere la maschera più adatta alla nostra pelle e che risponda alle nostre esigenze per ottenere gli effetti desiderati.

Molte persone scelgono di evitare i prodotti contenenti sostanze chimiche, che sono efficaci ma possono causare reazioni allergiche. Su Internet si possono trovare ricette maschere per il viso fai da te, ma la giusta quantità di ingredienti deve essere misurata con attenzione e potrebbe essere difficile ottenere la giusta consistenza.

Poiché si preferisce evitare di fare esperimenti azzardati, ecco la nostra lista di maschere viso bio e non.


Mother Nature Cosmetics – Maschera viso purificante

Maschera di Fango del Mar Morto con Argilla Bianca e Olio di Avocado - VEGAN - Cura Naturale del...
  • INGREDIENTI DI VALORE – I pregiati fanghi del Mar Morto, argilla bianca e olio di avocado coccolano la pelle
  • PIACEVOLE TEXTURE – La texture aderente è piacevolmente fresca e non scivola

La maschera di fango del Mar Morto di Mother Nature Cosmetics è indicata per le persone con pelle mista, grassa e secca. Deterge delicatamente e libera la pelle dalle impurità senza seccarla. La texture è delicata e morbida. L’argilla bianca, il fango del Mar Morto, l’olio di avocado e la vitamina E sono utilizzati per rendere la pelle fresca, compatta e luminosa. I minerali del sale marino aiutano a eliminare i pori ostruiti. Per migliorare la penetrazione del prodotto, si consiglia di fare un bagno di vapore prima di applicarlo.


Garnier Skinactive Hydra Bomb – Maschera viso in tessuto

Garnier SkinActive - Maschera in tessuto Hydra Bomb, idratante e riequilibrante, pelli normali a...
  • Maschera in tessuto impregnata di una lozione riequilibrante progettata per la cura delle pelli da normali a miste
  • Risultati: un vero momento di relax per una pelle idratata e disidratata istantaneamente con effetto riequilibrante e opacizzante

La Garnier Skinactive Hydra Bomb è un’eccellente maschera per il viso economica che funziona come una vera e propria bomba di idratazione. Si tratta di una maschera in tessuto adatta sia alle pelli miste e grasse che a quelle sensibili. Il materiale contiene un trattamento riequilibrante. L’estratto di tè verde, il siero idratante e l’acido ialuronico sono inclusi nella sua formula e forniscono al viso nutrimento e opacità. Si può quindi massaggiare e rimuovere il prodotto in eccesso con un dischetto di cotone. La pelle della zona T avrà un aspetto migliore e i pori appariranno più puliti e chiari.


L’Oreal Paris Maschera energizzante argilla pura

L'Oréal Paris Allumina Absolue Glow Maschera per una pelle chiara e luminosa, 50 ml
  • La maschera per il viso Glow di argilla Absolue con 100% pura argilla pulisce la pelle intensamente
  • La maschera gialla con Yuzu Lemon chiarisce la pelle e leviga il tono della pelle

La Maschera all’Argilla Pura di L’Oréal Paris è energizzante, uniformante e illuminante. Il limone Yuzu, combinato con il caolino, un’argilla di tipo minerale ad alto contenuto di silicati che assorbe l’eccesso di sebo e le impurità, la Montmorillonite, assorbe il silicio per purificare e riequilibrare la pelle, e il ghassoul, un minerale vulcanico con oligoelementi che illumina la pelle per restituirle luminosità, forniscono un incarnato riequilibrato, purificato, pulito e opacizzato già dopo una settimana. Per ottenere risultati ottimali, è consigliabile applicarlo da due a tre volte alla settimana.


Filorga Hydra Fill Mask – Maschera viso rimpolpante

Offerta
Hydra-Filler Super Moisturizing Mask 1 Pz
  • Doppia idratazione (flash + potente): una formula a base di acido ialuronico associato ad alcuni nmf, fattori naturali di idratazione, riempie la pelle di acqua per un effetto idra-rimpolpante
  • Effetto bella pelle immediato:l'aloe vera, una superpianta ricca di vitamine, minerali ed oligoelementi, rivitalizza la pelle per ripristinare la luminosità e la freschezza dell'incarnato

Maschera in tessuto, Hydra Fill Mask di Filorga idrata e rimpolpa. È composta da aloe vera e acido ialuronico, che nutrono e rivitalizzano la pelle. Un complesso simile all’NMF, composto da sostanze idratanti naturali, produce un impatto idratante di lunga durata. Il legno di eucalipto (pianta rinomata per la sua capacità di assorbimento) viene utilizzato per produrre una fibra naturale (pasta). La pelle appare e si sente più rilassata dopo soli 15 minuti. Questo trattamento può essere utilizzato 1-2 volte alla settimana.


Caudalie – Maschera viso Istant Detox

Vinergetic C+ Mascarilla Detox Instantánea 75 Ml
  • Maschera da donna
  • Cosmesi cura della pelle

La maschera Instant Detox di Caudalie è particolarmente indicata per le persone con pelle sensibile, esposte a smog e inquinamento. La sua composizione in gel-crema, naturale al 98%, aiuta a disintossicare le tossine e le impurità e a ridurre i pori del viso in pochi secondi. Contiene argilla rossa purificante, enzimi di papaia che riducono i pori e aumentano la luminosità della pelle, tannini che hanno un effetto astringente e vinacce che drenano la pelle. È privo di parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali e ingredienti di origine animale. Può essere utilizzato fino a due volte alla settimana, lasciandolo in posa da 5 a 10 minuti e prevenendo le screpolature.


Erborian – Maschera viso notte anti età

Erborian, Maschera BB da notte anti-età, 50 ml
  • Una crema nutriente che dona alla pelle una luminosità e ripristina la naturale elasticità della pelle giovane.

La maschera viso Erborian per la notte e anti-invecchiamento è un’ottima opzione se avete bisogno di un’idratazione intensa o se volete idratare e nutrire la pelle durante il giorno o la notte. La maschera Erborian si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle, ottenendo una pelle confortevole e vellutata. Dona una sensazione di comfort e di minore stanchezza. Le sue erbe tradizionali sono utilizzate da secoli in Asia e forniscono alla pelle nutrimento e idratazione. Va applicato prima di andare a dormire, dopo aver deterso la pelle, due o tre volte alla settimana, e risciacquato il mattino successivo.


Neutrogena Anti-Pickel – Maschera viso contro i brufoli

Neutrogena Visibilmente Anti Brufoli 2 in1 pulizia maschera, 150 ML
  • Favorisce la pelle e rende la pelle resistente contro nuovi piccozza.

La Maschera Viso Antibrufoli 2in1 di Neutrogena è un’opzione eccellente se avete bisogno di una maschera per combattere la pelle grassa e i brufoli. Gli ingredienti che combattono i brufoli detergono e purificano efficacemente la pelle riducendo le impurità e migliorando la dimensione dei pori dilatati per donare alla pelle un aspetto liscio, levigato, compatto ed elastico. Grazie alla tecnologia ClearDefend, la pelle è protetta dalla moltiplicazione dei batteri che causano l’acne e altre impurità. Una maschera, un gel o una lozione detergente, o anche un sapone, il prodotto può essere applicato sul viso e lasciato in posa.


Euphidra – Maschera detox puficante

Offerta
Maschera detox purificante
  • Alleato ideale per le pelli miste e impure; non secca la pelle e riequilibra la naturale idratazione cutanea grazie al fattore di idratazione naturale
  • Con 3 argille minerali per ridurre i pori, eliminare l'eccesso di sebo e pulire in profondità la pelle

Questa maschera contiene tre diversi tipi di argilla che puliscono la pelle, restringono i pori e rimuovono l’olio in eccesso. È una delle maschere naturali in crema più popolari online ed è profumata alla salvia. L’estratto di salvia aiuta a mantenere l’idratazione naturale della pelle, bilanciando il livello di umidità. È adatta alle pelli impure e miste, ma non secca la pelle grazie all’estratto di salvia incluso. È delicato, fresco e idratante grazie alle sue proprietà idratanti naturali. Particolarmente adatto alle pelli secche perché delicato, fresco e idratante. È facile da applicare grazie al pennello per maschera viso in dotazione.


Plantifique – Maschere Argilla Verde 100% Vegana

Maschera Viso di Plantifique 100% Vegana - Maschera Viso Purificante e Idratante - Maschera Argilla...
  • La maschera all'argilla per il viso e il corpo di Plantifique è stata formulata con una combinazione unica di 7 potenti supercibi: Avocado, Spinaci, Mirtillo, Spirulina, Tea Tree, Aloe Vera,...
  • Grazie ai nostri ingredienti naturali, la nostra maschera all'argilla ti aiuta a combattere l'acne, le eruzioni cutanee e a disintossicare la pelle, senza causare irritazioni o ustioni. Per rimuovere...

La casa produttrice consiglia questa maschera per tutti i tipi di pelle, in quanto offre una miscela equilibrata di effetti astringenti e idratanti. Dagli ingredienti si evince chiaramente che lo scopo di questo prodotto è quello di detergere il più possibile senza essere eccessivamente aggressivo. Tè verde, aloe vera, calendula, avocado, spinaci e argilla sono inclusi nella composizione: una fantastica combinazione che pulisce in profondità ma con delicatezza. È particolarmente apprezzato dalle pelli sensibili grazie all’aloe vera e alla calendula, alle proprietà energizzanti degli spinaci, agli effetti ammorbidenti dell’avocado e alle proprietà detergenti del tè verde. È relativamente economico e piace molto agli utenti.


Lierac Premium – Maschera viso anti-age

Offerta
Lierac Premium Masque Supreme - 75 ml
  • La maschera suprema appartenente alla linea lierac premium svolge appieno i suoi compiti ovvero un trattamento rimpolpante e una luminescenza istantanea sull'incarnato
  • Brand: lierac

Lierac Face75 Premium 75 è una maschera anti-invecchiamento di portata mondiale. Comprende il 10% di acido ialuronico, che viene utilizzato per idratare e opacizzare. Il viso è illuminato da micro pigmenti soft-focus. Oltre al Terpenoide, un raro estratto di fiore nero, il complesso Premium Cellular 4,5% agisce sulle rughe, anche quelle più profonde, grazie alla sua componente Terpenoide. Scoprite quali: Orchidee nere, ricche di antiossidanti e polifenoli difensivi. Rosa nera, specie ricca di flavonoidi disintossicanti e tannini astringenti per una pelle liscia. L’olio di papavero nero non unge, ma offre elevati livelli di acidi grassi.

Secondo il produttore, è sufficiente lasciare la maschera in posa per 1 o 2 ore una volta alla settimana; in realtà, se si desidera che tutti i nutrienti apportino i massimi benefici, si può tranquillamente lasciare la maschera sul viso per tutta la notte. Ha una consistenza cremosa, leggera e confortante, che ripara dalla distruzione del tempo.


Loreva Lines – Maschera viso antirughe con bava di lumaca

100ML Maschera Viso Antirughe BIO per Pelli Mature - Con 20 Maschera Viso ad Azione Idratante e...
  • RUGHE ATTENUATE: Maschera viso in crema con formula innovativa super idratante, per il trattamento di pelli sensibili. Attenua le rughe visibilmente, purifica la pelle eliminando imperfezioni, idrata...
  • LINEE RIDEFINITE: Dopo l'applicazione la pelle del viso risulta idratata e al tatto setosa. Ridefinisce i contorni del viso, donando luminosità.

Una maschera viso in crema avanzata con una formula superidratante che idrata la pelle più secca e ripristina l’elasticità. Questa formula attenua le rughe, purifica la pelle eliminando le imperfezioni e la idrata. Inoltre, stimola il collagene. Dopo l’applicazione della maschera, la pelle risulta idratata e setosa al tatto. Ridefinisce i contorni del viso e dona luminosità. Combatte le imperfezioni come macchie rosse, acne e punti neri grazie alla combinazione di principi attivi come oli vegetali, bava di lumaca e aloe vera. Massaggiare leggermente il residuo fino a completo assorbimento. La pelle risulterà così pulita e purificata.


Eunyul Set maschere viso (12 tipi)

[Confezione da 12] EUNYUL Daily Care Maschera viso in tessuto 12 tipi Cura della pelle coreana &...
  • Bellissimo miracolo fatto da buone abitudini Il potere di questa abitudine di investire 15 minuti al giorno, sperimentalo tu stesso con i nostri pacchetti di maschere Eunyul Daily Care in 33 giorni!
  • Adatto per pelli sensibili Poiché le lastre di tencel sono più sottili delle normali lastre di fibra, migliorano l'adesione e regolano l'equilibrio olio-acqua con meno attrito. Può anche essere...

Un prodotto semplice e naturale per la cura quotidiana che nutre e idrata la pelle per tutto il giorno se si investono 15 minuti al giorno. La trietanolamina, il fenossietanolo e il benzofenone sono ingredienti nocivi ridotti al minimo e vengono utilizzate sostanze naturali. È possibile scegliere ogni giorno un impacco di maschera con un effetto unico in base alle condizioni della propria pelle.

Le lastre di Tencel combinano tutti i vantaggi delle fibre naturali e sintetiche, oltre all’adesione, all’assorbimento e alla ritenzione dell’umidità. Il foglio ipoallergenico è inoltre adatto alle pelli sensibili. L’olio di noce di karité, utilizzato da tempo in Africa come idratante, idrata e ammorbidisce la pelle secca e ruvida. Viene anche utilizzato come agente idratante e ammorbidente nei cosmetici”. Le lastre di Tencel sono più sottili delle normali lastre in fibra e migliorano l’adesione e la tenuta.

A cosa serve la maschera per il viso

Le maschere viso sono prodotti indispensabili nella routine skin care. Se utilizzate con frequenza regolare, considerando che contengono principi attivi mirati, possono risolvere le principali problematiche legate alla pelle del viso, tra cui distendere le rughe, ridurre il sebo, rimuovere le cellule morte e impurità, eliminare i punti neri, idratare la pelle in profondità.

Pulendo ed igienizzandola in profondità, le maschere per il viso sono in grado di disintossicare la pelle e di liberarla dalle impurità. A seconda della tipologia di pelle che si possiede, sia essa grassa, secca o mista, il commercio offre una serie di maschere viso adatte a qualunque evenienza. Per far sì che funzionino al meglio è dunque importante accertarsi che si adeguino al proprio tipo di pelle.

Benefici di una maschera per viso

I benefici che una maschera per il viso apporta alla pelle sono numerosi. Possiamo affermare che di base si tratta di un prodotto pensato per donare equilibrio ad un’alterazione del film idro-lipidico cutaneo; tuttavia, a seconda degli ingredienti contenuti al suo interno la maschera viso agisce su determinate problematiche specifiche.

A seconda dei principi attivi il prodotto è in grado di offrire i seguenti benefici: idratare, rivitalizzare, detossinare, purificare, nutrire, tonificare, liftare la pelle e così via.

Maschera viso: i tipi di formato

Le maschere viso presenti in commercio si differenziano anche in base al formato e alla texture. Vediamo di seguito le tipologie più comuni.

  • Maschera viso in crema: si tratta della tipologia più comune, adatta in particolare alle pelli secche, in quanto ricca di nutrienti che rendono la pelle più liscia e luminosa. Si applicano su pelle detersa, lasciate assorbire e poi risciacquate;
  • Maschera in gel: questo tipo di maschera è l’ideale per le pelli disidratate e sensibili, in quanto dona equilibrio al film idro-lipidico e lo arricchisce di componenti idratanti. Le maschere in gel danno alla pelle un effetto luminoso e lifting;
  • Maschere viso in tessuto: composte da cotone, microfibre o garze, le maschere in tessuto aderiscono alla pelle e trasferiscono in profondità i principi attivi di cui sono dotate. La bubble mask, una delle principali maschere per il viso coreane, è una delle più acquistate. Solitamente sono prodotti idratanti e illuminanti e consentono il passaggio di una maggiore quantità di prodotto;
  • Maschera in polvere: una tipologia indicata per le pelli grasse, in quanto la texture di cui è composta assorbe il sebo in eccesso. Tra questi vi è l’argilla, uno degli elementi utilizzati spesso in diverse composizioni delle maschere viso e altri cosmetici, grazie alla sua azione purificante. In base ai cinque tipi di argilla, ognuna favorisce un giovamento alla pelle. Tra questi vi sono: l’argilla bianca indicata per qualsiasi pelle, l’argilla verde per ela pelle grassa, l’argilla rosa le pelli delicate, l’argilla gialla per le pelli miste, l’argilla rossa e nera per pelli mature;
  • Maschera magnetica: si riferiscono alla black mask, ovvero sono delle maschere viso magnetiche che devono essere rimosse con un magnete, anche se attualmente vi sono altre che non richiedono l’uso di questa “calamita”.

Scegliere la maschera viso per tipologia di pelle

È opportuno scegliere la maschera per il viso più adatta al proprio tipo di pelle al fine di ottenere l’effetto desiderato. Vediamone di seguito alcune tipologie.

  • Pelle grassa: le maschere viso per acne e per pelle grassa ideali sono le maschere purificanti;
  • Pelle secca: le maschere viso per pelli secche sono idratanti e nutrienti, anche se a volte è necessario intervenire con altre soluzioni apposite;
  • Pelle mista: la maschera viso per pelle mista necessita sia di essere purificata che idratata a seconda della zona;
  • Pelle sensibile: necessita di maschere delicate con azione lenitiva;
  • Pelle matura: la maschera viso rimpolpante e illuminante è l’ideale per questo tipo di pelle. E’ possibile scegliere quelle maschere con effetto lifting;
  • Pelli impure: le maschere viso per acne e per la pelle impura richiedono l’uso di prodotti specifici che agiscono nella zona mirata.
OffertaBestseller No. 1
L'Oréal Paris Maschera in Tessuto Revitalift Filler, Maschera in Tessuto Rimpolpante Anti-Età con...
  • Maschera in tessuto Filler (+ Acido Ialuronico)
  • Trattiene l'idratazione per 24 h, rimpolpa e leviga la pelle
Bestseller No. 2
[CONFEZIONE DA 8] EUNYUL Purity Maschera in fogli Pack 8 tipi x 22ml Cura della pelle coreana...
  • Bellissimo miracolo fatto da buone abitudini Il potere di questa abitudine di investire 15 minuti al giorno, sperimentalo tu stesso con i nostri pacchetti di maschere Eunyul Purity Sheet in 30 giorni!
  • Il foglio della maschera Purity è morbido e assorbente, consentendo alla pelle di rimanere a proprio agio. Si adatta perfettamente al tuo viso per reintegrare l'idratazione della tua pelle.
Bestseller No. 3
Ardaraz Maschere per il Viso Idratanti con Vitamina C e Acido Ialuronico. Maschera viso antirughe...
  • Riducono le macchie e illuminano il tono del viso grazie alle proprietà schiarenti dell’acido Ascorbico, la Vitamina C migliorata. Abbiamo aggiunto Gluconolattone alla nostra formulazione per...
  • Maschere idratanti viso arricchite con Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare per idratare tutti gli strati della pelle per un effetto antirughe e super idratante.
Bestseller No. 4
Nice Group - GEMMY by Girabrilla - Applicatore di Gemme Adesive scintillanti
  • Applicatore di gemme scintillanti, dotato di cartucce di gemme
  • Potrai applicare le gemme su qualsiasi superficie: capelli, vestiti, oggetti, facile da utilizzare anche per le bambine più piccole
OffertaBestseller No. 5

Tipologie di maschera viso

A seconda del tipo di pelle sulla quale deve agire, la maschera per il viso è dotata di diverse azioni.

  • Nutriente e lenitive: le maschere nutrienti e lenitive sono ricche di oli vegetali e burri, e soprattutto utili alle pelli secche, ma anche alle pelli sensibili o alle pelli irritate. Proteggono la zona creando un film protettivo e offrono una sensazione piacevole;
  • Esfoliante: le maschere esfolianti sono appunto utili per eliminare lo strato superficiale della pelle. Contengono acido glicolico, utile a rinnovare l’epidermide in maniera non aggressiva. Si consiglia di non combinare queste maschere con la pulizia del viso;
  • Idratante: le maschere idratanti sono realizzate a base di argilla e aloe vera, sono utili ad idratare e tonificare la pelle, in quanto riescono a restituire elasticità e nutrimento alla pelle;
  • Purificante: le maschere con azione purificante e detergente ricche di estratti di limone, tè e betulla, sono molto utili a purificare la pelle dallo smog e dall’inquinamento;
  • Antiage: sono le maschere con un’azione più importante, dotate di collagene e acido ialuronico, sono utili a ristrutturare la cute;
  • Illuminanti: le maschere illuminanti sono ideale per chi ha una pelle spenta e grigia e che necessita quindi di essere rinvigorita. Normalmente contengono vitamina C in quanto è capace di illuminare ed energizzare la pelle approvata;
  • Lifting: le maschere con effetto lifting migliorano l’elasticità e compattezza di una pella rassodata, sono maschere maschere apposite che rigenerano e ristrutturano la pelle.

Come si applicano le maschere per la faccia

Uno dei modi migliori per migliorare la cura della pelle è l’utilizzo di maschere per il viso. Tuttavia, come dobbiamo utilizzarle? In media dovrebbero essere utilizzate almeno una volta alla settimana, ma la quantità può variare a seconda del prodotto. È necessario pulire accuratamente il viso prima di applicare la maschera. È inoltre fondamentale rispettare i tempi di applicazione, evitando di superarli per evitare un effetto troppo duro per la nostra pelle.

Una maschera purificante, invece, richiede il risciacquo della pelle e la successiva applicazione di una crema idratante e nutriente. Una velina o un panno che si usa nel momento delle maschere pulizia viso sarà sufficiente per assorbire e togliere l’eccesso di maschera idratante. La nostra pelle non sarà mai così ringiovanita e luminosa, sia che si utilizzi una maschera idratante o purificante.

Come scegliere una buona maschera viso

Per scegliere una buona maschera viso è importante considerare i seguenti fattori:

  • Ingredienti: verificare sempre la validità di una maschera viso senza parabeni e petrolati e che tra gli ingredienti vi siano quelli naturali: oli vegetali come il burro di karitè e quello di avocado, l’argilla, vitamina C ed E, aloe vera, miele. Invece nelle maschere anti-age troveremo collagene, acido ialuronico, estratti;
  • Tempo di posa: solitamente le maschere purificanti ed esfolianti hanno tempi di posa brevi, mentre quelle idratanti che possono essere tenute anche l’intera notte.
  • Conservazione: sicuramente le maschere viso fai da te devono essere conservate in luogo fresco come il frigorifero non oltre 3-4 giorni, mentre le maschere di bellezza confezionate hanno una durata di 2 mesi, anche se nel PAO viene riportato un massimo di 6 mesi, una volta aperta la confezione;
  • Confezione: esistono maschere viso monodose o da diversi formati: 50 ml, 120 ml e così via;
  • Marca: anche la marca influisce nella scelta delle maschere per la pelle, tra quelle note vi sono Garnier, l’Oreal che offrono dei prodotti validi e a prezzi contenuti.

Si possono usare le maschere viso in gravidanza?

Certo che sì, basta saper scegliere quella giusta. Sono consigliate in particolare quelle a base di acido ialuronico e vitamine C ed E.

Bestseller No. 1
[CONFEZIONE DA 8] EUNYUL Purity Maschera in fogli Pack 8 tipi x 22ml Cura della pelle coreana...
  • Bellissimo miracolo fatto da buone abitudini Il potere di questa abitudine di investire 15 minuti al giorno, sperimentalo tu stesso con i nostri pacchetti di maschere Eunyul Purity Sheet in 30 giorni!
  • Il foglio della maschera Purity è morbido e assorbente, consentendo alla pelle di rimanere a proprio agio. Si adatta perfettamente al tuo viso per reintegrare l'idratazione della tua pelle.
Bestseller No. 2
Fria Maschera Monofase Giappone Effetto Purificante
  • Estratto di Zenzero, Liquirizia, Cannella e Pimpinella
  • Riduzione della produzione di sebo
OffertaBestseller No. 3
Bestseller No. 4
Glam Up Tissue Mask BTS 12Combo Facial Tissue Mask: la collezione suprema definitiva per ogni...
  • QUAL È IL TUO GUSTO? 12 ricette e gusti tra cui scegliere in base alle tue preoccupazioni per la pelle
  • CERTIFICATO LEAPING BUNNY: Animal cruelty free!
Bestseller No. 5
Green Mask Stick, Maschera al Tè Verde, Maschera all'Argilla per Pulizia Profonda dei Pori e...
  • 【Ingredienti Naturali】 La maschera detergente solida al tè verde contiene estratto di tè verde, che può pulire efficacemente i pori della pelle, rimuovere profondamente lo sporco della pelle,...
  • 【Migliora il Tono Cutaneo】 La maschera al tè verde è piena di vitamine, in grado di contenere efficacemente l'attività dei melanociti, ridurre i punti neri e l'acne, migliorare la circolazione...
AnnaLaura