Sensibio H2O di Bioderma, l’acqua micellare che dona purezza, lenisce ed elimina completamente il trucco e tutti i residui rimanenti.


Bioderma Acqua Micellare Sensibio


L’acqua Bioderma Sensibio H2O è in grado di liberare la pelle da tutte le particelle inquinanti, dona una sensazione di freschezza, strucca occhi e viso in modo impeccabile senza risciacquare, non contiene nessun profumo, privo di parabeni ed è ipoallergenico. Bioderma acqua micellare è una delle acque micellari dermatologicamente testate per essere compatibile con la pelle grazie ai suoi elementi costitutivi delle micelle e ai suoi acidi grassi, sono simili ai fosfolipidi della membrana cellulare della pelle e aiuano a ricostruire l’assetto idrolipidico della pelle.

Sicuramente è un’acqua micellare che non strucca facilmente i prodotti waterproof come il mascara. E’ ipoallergenico e viene usato come detergente quotidiano per rimuovere il trucco dal viso. Bioderma H2O è studiata appositamente per le pelli sensibili anche se è ideale per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle disidratate, opache e stressate, questo perchè ne trae maggior beneficio grazie al complesso naturale e all’estratto di cetriolo lenitivo che garantisce il pH naturale della pelle.

Ideale anche per la pelle grassa in quanto ha una formulazione light, anche se per le pelli miste e grasse esiste una formulazione specifica esclusivamente realizzate per quelle molto grasse.

Sensibio H2O non contiene profumo ed è uno degli struccanti più acquistati negli ultimi anni soprattutto pubblicizzato da molte beauty blogger di tutto il mondo.

Bioderma SEBIUM H2O
  • Soluzione micellare - Bioderma
  • Genere - Donna


Come usare l’acqua micellare Bioderma

L’acqua micellare Bioderma si utilizza come per le altre solite acque micellari, impregnare il dischetto struccante con Sébium H2O, detergere e/o rimuovere il make up dal viso senza il risciacquo finale.


Acqua Micellare Bioderma Inci


Water (Aqua), Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Fructooligosaccharides, Mannitol, Xylitol, Rhamnose, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Propylene Glycol, Cetrimonium Bromide, Disodium Edta.


Bioderma Acqua Micellare Sensibio: opinioni


Acquistando il formato da 500 ml ho fatto centro, essendo un prodotto che utilizzo almeno 2 volte al giorno, ha molta più convenienza. Strucca e deterge il viso con una piccola quantità e non richiede nessun risciacquo, dura tanto ed è super conveniente in termini di costi.

Una delle più valide acque micellari in commercio. Bioderma Sensibio H2O strucca anche il trucco waterproof senza provare nessun tipo di arrossamenti grazie ai principi attivi, quindi è ottima anche per le pelli sensibili. Inoltre ha una funzione idrante, per questo è una valida alternativa al detergente.

L’acqua micellare Bioderma è disponibile in tre diversi formati: 100 ml, 250 ml, 500 ml e dal momento della sua apertura è valida per 10 mesi, disponibile in farmacia o su Amazon a 15.90 €.