La nuova crema corpo Green Tea Honey Drops di Elizabeth Arden.


Green Tea Honey Drops Body Cream Elizabeth Arden


Green Tea Honey Drops è la crema corpo di Elizabeth Arden, è una crema dalla fragranza raffinata, al te verde e una miscela di pappa reale. E’ ricca di ingredienti naturali, tra cui la menta piperita, muschio, sedano aromatizzato, gelsomino e un mix di agrumi a base di limone e scorza d’arancia.

Gren Tea, la crema corpo firmata Elizabeth Arden è una crema energizzante, rinfrescante, tonificante, lenitiva, antiossidante grazie alla presenza dei due ingredienti principali, tè verde e miele, rendono questa crema una fonte di idratazione profonda, regalando una sensazione di totale benessere.


Elizabeth Arden Crema per il corpo: Inci


Water/Aqua/Eau, Cetearyl Alcohol, Mineral Oil/Paraffinum Liquidum/Huile Minerale, Parfum/Fragrance, Glycerin, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Acetate, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Acetylated Lanolin Alcohol, Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Anthemis Nobilis Flower Extract, Butylene Glycol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Calendula Officinalis Flower Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Carbomer, Ceteareth-20, Chondrus Crispus Extract, Cyclopentasiloxane, Ethoxydiglycol, Ginkgo Biloba Leaf Extract.

Honey/Mel/Miel, Lactose, Microcrystalline Cellulose, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Propylene Glycol, Prunus Persica Nectarina Fruit Extract, Tocopheryl Acetate, Triceteareth-4 Phosphate, Triethanolamine, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Wheat Germ Glycerides, Bht, Butylphenyl Methylpropional, Citral, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Chlorphenesin, Methylparaben, Phenoxyethanol, Propylparaben, Sodium Benzoate, Iron Oxides, Yellow (CI 77492).

Offerta
Elizabeth Arden Green Tea Honey Drops Crema Corpo 500ml
  • Crema Corpo al Tè verde e gocce di miele
  • leviga, lenisce e rinforza la pelle secca


Crema idratante Elizabeth Arden: Opinioni dal web


Questa crema corpo idratante di Elizabeth Arden è davvero molto buona, super delicata, si assorbe con estrema facilità e non solo rilascia quell’essenza composta da diversi aromi, che rendono la pelle così profumata che sembra quasi un profumo a tutti gli effetti.

Avendo la pelle molto secca, ho visto grandi cambiamenti, infatti adesso la mia cute è decisamente più morbida e idratata. Cerco di non utilizzarla tutti i giorni in quanto mi piace alternare anche con altre creme che ho già a casa. Per esempio se avete una pelle secca la soluzione è quella di applicarlo ogni giorno, se è tendente ad avere una pelle grassa, allora bastano anche 2 applicazioni a settimana. Sicuramente per ottenere un buon risultato, vi consiglio di utilizzare sempre la stessa, senza mischiare come faccio io.

Prima di acquistare la crema corpo Elizabeth Arden, avevo letto che uno dei suoi punti di forza fosse proprio la fragranza, a base di ingredienti biologici, in effetti si è rivelato così.

La crema corpo Green Tea non unge e può andare bene anche in estate, soprattutto per la deliziosa profumazione mediterranea che vi consentirà di non mettere il profumo, si assorbe in fretta e non macchia gli abiti.


Altri dettagli


Il prodotto è formato da 500 ml di prodotto e la trovate reperibile su Amazon a soli 21 € in offerta!

Offerta
Elizabeth Arden Green Tea Honey Drops Crema Corpo 500ml
  • Crema Corpo al Tè verde e gocce di miele
  • leviga, lenisce e rinforza la pelle secca