Fit Me, il nuovo correttore liquido di Maybelline anti-imperfezioni per combattere contro i segni dell’età.


Correttore Liquido Fit Me


Fit me maybelline correttore, è uno dei migliori correttori che ultimamente fa parlare di sè, grazie alla sua formulazione leggera, cremosa, versatile e modulabile, infatti ha ricevuto molte recensioni positive soprattutto per la sua formulazione. Maybelline fit me correttore avendo una texture cremosa e leggera e pigimentata, consigliamo per l’applicazione consigliamo di usare questo correttore picchiettando con una beauty blender. La sua texture permette di sfumarlo facilmente fino a ottenere l’effetto desiderato per un risultato leggero e fondente sulla pelle.

Il correttore Fit Me di Maybelline è innovativo, semplice da applicare e in grado di rimuovere qualsiasi tipo di imperfezione della pelle. È adatto per combattere i rossori, acne, macchie e i segni dell’età, è ideale per tutti i tipi di pelle dalle secche alle miste. Per applicarlo basta picchiettare con la punta delle dita in modo delicato. Il correttore fit me è ideale anche per le giornate più calde perchè è legero e si sposa bene con un makeup da giorno naturale, può essere usato come illuminante nella colorazione 10, sconsigliato invece per nascondere delle occhiaie scure o marcate. Il correttore fit me Maybelline è racchiuso in un pratico e versatile tubetto con applicatore integrato per un’applicazione precisa. Non contiene nessun olio, non è comedogenico, non unge ed è dermatologicamente testato. Un correttore tono su tono con coprenza modulabile e finish naturale per un aspetto riposato.

NON PERDERTI: la recensione completa del Correttore Cancella Età, che puoi leggere qui.


Correttore Fit Me Maybelline Inci


Water (Aqua), Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Polyisobutene, Glycerin, Sorbitan Isostearate, Propylene Glycol, Titanium Dioxide, Ozokerite, Phenoxyethanol, Magnesium Sulfate, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Methylparaben, Acrylates Crosspolymer, Alumina, Butylparaben, Aluminum Hydroxide, Tocopherol, Silica, Chamomilla Recutita (Matricaria Flower Extract), May Contain (+/-): (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499), Mica.


Maybelline Concealer Fit Me: Formulazione e Tonalità


La formulazione del Correttore liquido Fit Me di Maybelline è molto delicata ma coprente, è facile da stendere e si adatta al colorito della pelle, donando un aspetto omogeneo e naturale, in modo particolare nella zona del contorno occhi. La formula è senza olio e per questo, non lascia il viso lucido ma quasi opaco, senza seccare la pelle. Il correttore è disponibile in 6 finish naturali:

  • Ivory
  • Nude
  • Fair
  • Honey
  • Sandy Beige
  • Deep Fonce


Correttore Fit Me Maybelline Opinioni


Ho voluto provare anche io il correttore liquido Fit Me Maybelline, perchè ne parlavano bene alcune mie colleghe make up artist e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!

Pur avendo una consistenza leggera, è in grado di coprire tutte le imperfezioni della pelle, anche attraverso piccole dosi di prodotto, grazie al pratico applicatore. Non unge e dona un aspetto più giovane, riuscendo a camuffare i segni dell’età.

Il correttore liquido di Maybelline è adatto alle occasioni importanti, rimane intatto per ore e non occorrono ritocchi, efficace ed economico, rispetto ad altri brand.

Il correttore liquido Fit Me Maybelline è composto da 6,8 ml di prodotto, ha una dura di 6 mesi dal momento dell’apertura. Acquistabile su Amazon a 8,19 € scontato a 5,45 €.