Fango d’argilla Bianca Geomar
Recensioni prodotti corpo

Recensione Fango d’argilla Bianca Geomar

Per combattere contro gli inestetismi della cellulite, la soluzione è provare il Fango d’Argilla Bianca di Geomar.


Fango d’argilla bianca per pelli delicate


Il fango di argilla bianca di Geomar è un trattamento anticellulite per le pelli più sensibili, mentre il Fango d’Alga Oceanica è la classica versione più venduta come trattamenti anticellulite Geomar.

Il fango d’argilla bianca Geomar è un gel freddo drenante che contiene anche oligoelementi del Mar Morto che donano una pelle luminosa ed elastica. Grazie alla sua lipolisi e al drenaggio, può anche ridurre i punti più persistenti come glutei, cosce e braccia. Merito della sua formulazione ricca di ingredienti naturali, tra cui l’estratto di vite rossa e mirtillo hanno una funzione antiossidante, protettiva e drenante del microcircolo, contrastano la fragilità capillare, la caffeina che stimola il metabolismo dei grassi, previene la formazione di nuovi tessuti adiposi, il mentolo dona una sensazione di freschezza, infine la glaucina che stimola il drenaggio, tonifica e riduce gli antiestetici della buccia d’arancia, e la rimozione dei liquidi stagnanti.

Geomar fango argilla bianca contiene il 95% di ingredienti naturali per garantire una pelle tonica e levigata sin dalle prime applicazioni. Ovviamente è un trattamento che aiuta a migliorare e attenuare l’aspetto a buccia d’arancia, a ridurre e attenuare gli inestetismi cutanei derivati dalla ritenzione idrica e riduce i cuscinetti adiposi.

Il prodotto si applica facilmente grazie alla sua texture che risulta essere consistente e non cola. Applicare uno strato abbondante di fango d’argilla sulle zone interessate sulla pelle detersa e asciutta con un leggero massaggio. Una volta applicato il fango d’argilla bianca, lasciare in posa per circa 10-15 minuti, e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Durante e dopo l’applicazione del fango d’argilla Geomar, sentirai una sensazione di freschezza, questo vuol dire che sta svolgendo la sua attività. Il prodotto si stende facilmente perchè la sua consistenza del fango anticellulite non cola e non richiede l’applicaizone di una pellicola.

Per trattamenti intensivi e continuativi si consiglia di applicare il fango tre volte durante la prima settimana, due volte nelle quattro settimane successive. Dalla quanti settimana applicare il fango regolarmente una volta a settimana.

Il fango d’argilla bianca di Geomar oltre a essere indicato per chi presenta problemi di buccia d’arancia, ridurre i cuscinetti adiposi e tonificare la pelle, è indicato per chi soffre di problemi di fragilità capillare, per le pelli delicate e sensibili.

Geomar Fango Argilla, Neutro, 650 Grammi
  • Per le pelli sensibili e delicate
  • Aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite
  • Contiene ingredienti di origine naturale
  • La pelle appare più tonica e levigata


Geomar Fango d’argilla bianca Inci


Aqua (water), kaolin, glycerin, caprylic/capric triglyceride, bentonite, xanthan gum, solum fullonum (fuller’s earth), polysorbate 20, caffeine, menthol, glaucine, vitis vinifera leaf extract (vitis vinifera (grape) leaf extract), vaccinium myrtillus leaf extract, maris sal (sea salt), polyacrylamide, c13-14 isoparaffin, laureth-7, coco-glucoside, citric acid, alcohol, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, imidazolidinyl urea, sodium methylparaben, sodium benzoate, potassium sorbate, caprylyl glycol.

Geomar Fango Argilla, Neutro, 650 Grammi
  • Per le pelli sensibili e delicate
  • Aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite
  • Contiene ingredienti di origine naturale
  • La pelle appare più tonica e levigata


Fango d’argillia bianca Opinioni dal web


Sto utilizzando il Fango Argilla Bianca di Geomar da tre settimane e ho notando i primi risultati. Ad essere sincera, pensavo che fosse il classico fango contro la cellulite, invece testandolo nelle successive settimane ho iniziato ad avvertire qualche differenza, in pratica bisogna avere una determinata costanza nell’applicare ogni settimana il fango d’argilla per ottenere dei veri risultati.

Infatti, si consiglia di applicarlo tre volte nella prima settimana, e successivamente due volte durante le quattro settimane. Così ho visto una netta differenza, in cui la pelle ha iniziato davvero a rigenerarsi riducendo la buccia d’arancia. E’ un trattamento che continuerò a fare spesso visto i risultati. Per un trattamento completo, dopo il fango si consiglia di applicare le creme Geomar specifiche contro gli inestetismi della cellulite, in particolare Gel Freddo Drenante.

Beh, che dire la mia cellulite si è ridotta visibilmente, e sicuramente questa’estate sarà un gioco da ragazze per avere un corpo al top. Il prodotto è formato da 650 ml di fango argilla e ha una durata di circa 3 mesi dal momento della sua apertura. Acquistabile su Amazon a soli 9,50 € in offerta!

Geomar Fango Argilla, Neutro, 650 Grammi
  • Per le pelli sensibili e delicate
  • Aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite
  • Contiene ingredienti di origine naturale
  • La pelle appare più tonica e levigata

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento