Intensificatore Accelerator Spray Austrialian Gold

Australian Gold, è lo spray intensificatore base per abbronzarsi.


Accelerator spray Austral Gold


Voglia di sole, mare e spiaggia? Ma prima, dobbiamo utilizzare la lozione Australian Gold Accelerator Spray per l’abbronzatura così da poter proteggere la pelle e consentire di migliorare il colore della pelle in breve tempo. Ha una miscela esotica e fragrante che stimola il naturale processo di pigmentazione.

Grazie al Biosine Complex, viene utilizzato in combinazione con pantenolo, tè e olio d’oliva per rendere la pelle dorata e idratata. Una formula a base di vitamina A e vitamina E, specificamente progettata per proteggere la pelle, ma allo stesso tempo ha un effetto brillante.


Australian gold intensificatore Accelerator Spray: Inci


Aloe, pantenolo, olio dell’albero del tè e olio d’oliva.

Australian Gold Autoabbronzanti - 250 ml
  • Non è un abbronzante, è un intensificatore base per abbronzarsi.
  • Miscela Biosine Complex, pantenolo, olio dell’albero del tè e olio di oliva si uniscono per fornire la massima idratazione e protezione.


Australian Gold Accelerator opinioni


Qualche giorno fa ho acquistato Accelerator Australian Gold e ne sono rimasta molto colpita, in quanto è davvero un acceleratore di abbronzatura.

Anche se non ha alcun tipo di protezione solare, riesce a rendere la mia pelle dorata senza provocare ustioni spiacevoli. Dopo una giornata passata sotto al sole, riesce comunque a mantenere la pelle idratata. Ha un’ottima fragranza, infatti ricorda i frutti esotici!

L’estate scorsa, su suggerimento di una cara amica, ho avuto l’opportunità di testare e conoscere l’intensificatore acceleratore Australian Gold, e posso confermare che non fa miracoli, ma sicuramente è un prodotto valido in quanto riesce a donare quella leggera finta abbronzatura, senza risultare cadaveri o mozzarelline. E da allora ho continuato sempre a utilizzarlo.

Tuttavia, d’altra parte, ha un buon effetto idratante, rendendolo un efficace sostituto della crema emolliente che utilizzo di volta in volta. Ci tengo a precisare però di non utilizzare lo spray accelerator ogni giorno, in quanto non essendo un vero e proprio autoabbronzante, c’è il rischio di provocare danni alla pelle o bruciature. Per questo è sufficente applicarlo ogni 3-4 giorni circa, in modo tale da avere sempre un colorito perfetto, senza ricorrere alla lampada o a una giornata impossibile di mare.


Australian Gold dark tanning accelerator spray


Il flacone Accelerator è formato da 250 ml di prodotto. E’ reperibile su Amazon a soli 23,65 in offerta.

Australian Gold Autoabbronzanti - 250 ml
  • Non è un abbronzante, è un intensificatore base per abbronzarsi.
  • Miscela Biosine Complex, pantenolo, olio dell’albero del tè e olio di oliva si uniscono per fornire la massima idratazione e protezione.