Colour Refresh Maria Nila

Il colore ricorda il cacao, ed ecco la maschera capelli nutriente al cacao firmata Maria Nila.


Maria Nila Colour Refresh Cacao


Colour Refresh Maria Nila è una vera innovazione. È una maschera nutriente per capelli, caratterizzata da pigmenti colorati, 100% vegana, e può colorare i capelli temporaneamente in maniera naturale. A differenza dei shampoo coloranti, Colour Refresh Maria Nila scompare dopo una serie di lavaggi. Color Refresh è una linea di prodotti 100% vegan, cruelty free e non contiene parabeni. La maschera per capelli di Maria Nila la troviamo in diverse tonalità, quella testata di oggi è al gusto Cacao:

  • Sand
  • Azure
  • Vanilla
  • Autmn Red
  • Bright Copper
  • Cacao Red
  • Cacao Intense
  • Black
  • Pearl Silver
  • Bright Red
  • Vivid Violet
  • White Mix
  • Pink Pop


Come utilizzare lo shampoo Colour Refresh Maria Nila

Una volta che avete eseguito il lavaggio normale dei vostri capelli, rimuovete l’acqua in eccesso con l’asciugamano. Dopodiché, dividete la chioma in ciocche ed applicate la maschera colorata per capelli con le mani (utilizzando possibilmente i guanti inclusi nella confezione). Lasciate in posa per un quarto d’ora circa e risciacquate. Una volta asciutti, i vostri capelli risulteranno luminosi e color cacao!


Colour Refresh Cacao Inci


Aqua/Water/Eau, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Cetyl Alcohol, Argania Spinosa Kernel Oil, Panthenol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin, Caprylyl Glycol, Propylene Glycol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Propanediol, Potassium Sorbate, Trideceth-5, Amodimethicone/Morpholinomethyl Silsesquioxane Copolymer, Citric Acid, PEG-12 Dimethicone, Quaternium-95, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Parfum/Fragrance, Basic Blue 99, Basic Red 76, Basic Yellow 57.


Maschera capelli Cacao Maria Nila: Opinioni dal web


Ero curiosa di provare qualcosa di diverso tantè che le mie amiche me lo hanno consigliato! In effetti ero un pò titubante visto che con il fai da te non sono proprio brava, ma in qualche modo sono riuscita a lasciarmi convincere dal prodotto e l’ho provato!

I miei capelli tendono ad essere un mix di castano scuro con chiome castano chiaro, così ho utilizzato un paio di volte Colour Refresh Cacao e posso confermare che mi piace moltissimo, d’altronde avevano ragione, anche loro visto le tante recensioni positive! I miei capelli non risultano più spenti ma hanno riacquistato lucentezza. Senza contare che ad oggi i miei capelli morbidi, risultano delicati e setosi al tatto.

Negli ultimi anni poi mi sono spuntati i cosidetti primi capelli bianchi. Pur essendo facilmente camuffabili, ho pensato di acquistare il richiamo colore Maria Nila e devo dire che non è per niente male, riesco a coprire quei pochi capelli bianchi senza dover ricorrere sempre dalla parrucchiera.

Ovviamente, non va bene per chi ne ha molti, ma nel mio caso sono riuscita coprirli perfettamente, senza dover ricorrere alla tinta vera e propria. Inoltre, mi piace molto il profumo che lascia molto simile al cioccolato-cacao!


Altri dettagli


Il prodotto è formato da 100 ml di crema nutriente capelli e una volta aperto ha una durata di 12 mesi. Potete acquistare Colour Refresh di Maria Nila su Amazon a soli 23 €.