Olaplex n. 3 è un trattamento ristrutturante, rinforzante e rigenerante per capelli. Un prodotto molto in voga per la cura dei capelli danneggiati. Il trattamento ristrutturante per capelli Olaplex 3 agisce direttamente nel cuore del capello, da renderli sani, forti e disciplinati. Dopo aver provato questo prodotto non potrai più farne a meno!


Trattamenti Olaplex


Abbiamo detto che Olaplex è un trattamento completo ristrutturante e rigenerante per capelli rovinati, stressati e indeboliti causati da diversi fattori come l’esposizione a fonti di calore, l’uso di sostanze chimiche e prodotti nocivi per la fibra capillare.

Olaplex è stato ideato da due biochimici Eric Presly e Craig Hawker, realizzando un trattamento unico! A differenza di altri prodotti che agiscono solo in superficie, il prodotto rinforzante e rigenerante per capelli è costituito da una formulazione con estratti vegetali che vanno a lavorare proprio nel cuore del capelli tramite il processo di assimilazione. Per avere dei risultati garantiti, bisogna assumerlo ogni giorno, i miglioramenti sono visibili e duraturi nel tempo nonostante il prodotto continua ad agire anche dopo molti lavaggi.

Capelli rovinati dalla decolorazione

Il trattamento Olaplex si compone di tre fasi:

  1. Bond Multiplier, utilizzato come additivo per la colorazione e decolorazione dei capelli, limitando i danni e proteggendo i capelli per degli ottimi risultati anche nel caso di decolorazioni aggressive.
  2. Bond Perfector, è un prodotto ristrutturante e rigenerante che aiuta a tenere disciplinati i capelli e a curarli in maniera intensiva.

    Olaplex - Perfezionatore per capelli Hair Perfector n. 2, 2000 ml
    • Il nostro semplice processo in tre fasi include un principio attivo brevettato che funziona a livello molecolare per cercare legami rotti nei capelli causati da danni chimici, termici e meccanici.
    • È possibile utilizzare Olaplex per ripristinare i capelli danneggiati, o aggiungerlo a un altro prodotto per cercare di salvarli.
  3. Hair Perfector n. 3 invece è specifico per mantenere i risultati ottenuti con i due prodotti precedenti.

Olaplex n° 3 è un prodotto rinforzante e rigenerante per capelli che può essere utilizzato come singolo prodotto oppure accompagnato dagli altri due trattamenti, anche se alcuni consigliano di usarlo dopo aver trattato i capelli con gli altri due prodotti, ma ciò non esclude l’uso singolo.

Inoltre alle prime tre fasi si aggiungono Olaplex n° 4 e 5, ovvero sono uno shampoo e un balsamo specifici. Mentre si consiglia di applicare Olaplex n° 1 e 2 dai specialisti esperti. In commercio è disponibile anche Olaplex n° 6.

Olaplex - Shampoo e balsamo di mantenimento, n. 4 e 5
  • Olaplex Shampoo 250ml
  • Olaplex Balsamo 250ml

Offerta
Olaplex No. 6 Crema Bond Smoother
  • Trattamento per lo styling senza risciacquo che idrata, rinforza e riduce l’effetto crespo fino a 72 ore

A cosa serve Olaplex n° 3: ecco cosa sapere

Abbiamo già detto che Olaplex 3 è una lozione per capelli dalla consistenza simile a una maschera leggera e setosa, da utilizzare una volta a settimana. Per capelli stressati, rovinati, danneggiati e decolorati, si consiglia di eseguire questo trattamento in modo da poter ridare vitalità e salute ai capelli.

Come funziona Olaplex n°3

Olaplex ripara e moltiplica i capelli eseguendo un vero e proprio intervento d’urto, agendo direttamente nel capello riparando i ponti bisolfuri della fibra capillare. I capelli vengono curati dall’interno e si ottengono effetti visibili già dalla prima applicazione, intanto i capelli continuano a nutrirsi del prodotto anche dopo tanti giorni diventando sempre più forti e sani, questo perchè Olaplex è un filler food, garantisce nutrimento ed efficacia soprattutto in termini di idratazione, morbidezza, forza e restistenza ed elasticità.

Anche i capelli più danneggiati tornano a respirare acquisendo vitalità e brillantezza. Olaplex Hair Perfector n° 3 può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli, consigliato fortemente per capelli sfibrati, stressati e danneggiati, utilizzando il trattamento almeno una volta fino a tre volte a settimana.

Come si usa Olaplex 3 per capelli perfetti

In pochi semplici passaggi ecco qualche regola da seguire per ottenere dei capelli perfetti.

  • Inumidisci i capelli, pettinali e applica Olaplex 3, prelevando una quantità adeguata in base alla lunghezza dei capelli. Parti dalle radici alle punte massaggiando delicatamente il cuoio capelluto senza lasciare nessuna zona vuota.
  • Dopo procedi legandoli e lasciandoli in posa a partire dai 30 minuti fino a una notte intera. Il risultato sta nel tempo di posa, più a lungo lo si tiene applicato più saranno i risultati che otterrai.
  • Dopo averli tenuti in posa, procedi con il risciacquo e applicati i soliti prodotti che utilizzi dopo il lavaggio.

Inci Olaplex n°3

Water, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Glycerin, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Stearamidopropyl Dimethylamine, Quaternium-91, Sodium Benzoate, Cetrimonium Methosulfate, Cetrimonium Chloride, Fragrance, Polyquaternium-37, Tetrasodium EDTA, Butylphenyl Methylpropional, Etidronic Acid, Ascorbic Acid, Phytantriol, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Panthenol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Citric Acid, Potassium Sorbate.

Olaplex Opinioni

Questo trattamento rigenerante per capelli è diventato un must have per molte donne, considerando gli effetti ottenuti, specie per chi soffre di capelli grassi, indeboliti, bruciati dovuto all’uso intenso delle piastre per capelli, garantendo un nutrimento maggiore. Dopo l’asciugatura i capelli risultano essere leggeri e setosi, rivitalizzando il colore, dando nuova vita al capello. The original Olaplex Hair Perfector è cruelty free, non contiene solfati, aldeidi, siliconi, ftalati e dea.

AnnaLaura