Olio secco autoabbronzante Bondi Sands

Liquid Gold, è l’olio secco autoabbronzante di Bondi Sands per una pelle colorata.


Liquid Gold Bondi Sands


L’olio secco di Bondi Sands rende la pelle dorata e lucente. In effetti, la sua formula autoabbronzante a base di argan e olio di cocco migliora la carnagione della pelle in circa 2-3 ore dopo l’applicazione per un lungo periodo di almeno 1 settimana.

L’olio secco autoabbronzante Liquid Gold lascia la pelle radiosa fino alla settimana successiva. Prima di applicare nuovamente il prodotto sarebbe consigliato eseguire un trattamento esfoliante e procedere con l’applicazione del liquid gold.


Liquid Gold self tanning dry oil: Inci


Water/Aqua/Eau, Glycerin, Dihydroxyacetone, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Dimethyl Isosorbide, Erythrulose, Pentylene Glycol, Sodium Metabisulfite, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Fragrance (Parfum), 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Sodiumacryloyldimethyltaurate/Vp Crosspolymer, Hydrolyzed Jojoba Esters, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Coumarin, Fd&C Red No.4 (Ci 14700), Fd&C Yellow No.5 (Ci 19140), Fd&C Blue No.1 (Ci 42090).


Bondi Sands Liquid Gold: Opinioni dal web


E’ la prima volta che utilizzo questo olio secco autoabbronzante Bondi Sands e me ne sono innamorata. Pur avendo una pelle molto chiara quasi biancastra sono riuscita ad ottenere il risultato sperato. Ovvero una pelle leggermente più scura rispetto la mia carnagione.

L’olio secco autoabbronzante Liquid Gold è un olio secco che utilizzo solamente nel periodo invernale-primaverile, in quanto avendo problemi di sudorazione preferisco riacquistare la tonalità naturale del mio corpo senza dover macchiare i vestiti o creare quell’effetto maschera al viso.

Applico l’olio autoabbronzante Bondi Sands, la sera prima di andare a letto e la mattina seguenti mi risveglio con una leggera doratura naturale, senza dare quell’orribile effetto aranciato. Se vi state chiedendo se il prodotto ha rilasciato qualche segno al pigiamana o al letto, posso garantirvi che non è successo affatto, anche se in un primo momento pensavo di ritrovarmi in una bagno letto colorato.

Non avevo grandi pretese all’inizio, anzi temevo potesse fare danni alla mia pelle. Invece, è diventato un must have soprattutto nei giorni in cui sembro un fantasma. Adesso riesco ad avere una pelle dorata e luminosa.


Altri dettagli


La boccettina di vetro contiene 150 ml di olio secco autoabbronzante e lo potete acquistare su Amazon in offerta a 19 €.