Instant Sunless Lotion Australian Gold
Abbronzanti

Recensione Instant Sunless Lotion Australian Gold

Per un’abbronzatura generata dall’esposizione ai raggi UV, Instant Sunless Lotion, è l’abbronzante vitaminico ideale per te.


Abbronzante Instant Sunless Lotion


Per un’abbronzatura vera, Australian Gold ha pensato ad un abbronzante ricco di vitamina C, Instant Sunless Lotion con una formula davvero innovativa.

Australian Gold Instant Sunless Lotion è una lozione autoabbronzante che dona un colorito marroncino e dorato simile a una vera abbronzatura data dall’esposizione solare. Questo perchè è formulato con sostanze che generano una colorazione della cute mentre altri servono per preparare e nutrire la pelle. Le sostanze presenti nell’autoabbronzante Instant Sunless Lotion sono:

  • DermaDark, è un attivatore e acceleratore di abbronzatura che si trovano in alcuni autoabbronzanti di ultima generazione, e la presenza di questa sostanza serve per accelerare l’effetto causato da DHA, mentre l’eritrulosio dovrebbe contrastare la comparsa macchie e aloni;
  • Diidrossiacetone o DHA ed eritrulosio, sono principi attivi utilizzati negli autoabbronzanti, infatti sono due zuccheri che in combinazione con le proteine presenti nella pelle, provocano l’effetto colorito bronzeo. Gold Instant Sunless Lotion contiene circa il 7% di DHA, in grado di offrire risultati visibili in poco tempo, mentre l’1% di eritrulosio agisce lentamente per offrire una maggiore durata e far si che l’effetto abbronzantura non tendi a diventare arancione ma al marroncino;
  • Caramello ed estratto di guscio di noce, sono ingredienti responsabili della colorazione marroncina e arricchiscono questa formula conferendo alla cute una sfumatura bronzea e naturale.
Offerta
Sunless Instant Rich Bronze Color Lotion 177 Ml
  • Autoabbronzante
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge
  • Ricco di vitamine

Infatti, possiede una miscela scurente con tecnologia Fadedefy, si avvale dei benefici offerti da altri ingredienti che hanno diverse funzioni, tra cui:

  • L’estratto di maca con vitamina B, madorle dolci, semi di girasole, oli di semi d’uva, un mix di ingredienti che rendono la cute morbida;
  • La Cafferina, che serve per energizzare e tonificare la pelle;
  • La Prugna Kakadu e burro di karitè, pensate per nutrire, idratare e proteggere la pelle per garantire un colorito uniforme e duraturo.

Instant Sunless Lotion di Australian Gold, ha una formula pensata per essere applicata sul corpo e sul viso rispetto ad altri autoabbronzanti e data la sua consistenza ricca e densa è pensata solo per le pelli secche e pelli normali, meno indicata invece per le pelli acneiche, pelli grasse e pelli impure.

Prima di procedere con l’applicazione di questo concetrato autoabbronzante, consigliamo di effettuare l’esfoliazione sul corpo e viso, soprattutto nelle zone come le ginocchia e gomiti in quanto sono zone soggette a sfregamenti e tendono ad avere una pelle rovinata e più secca. In questo modo l’autoabbronzante Instant Sunless Lotion consente maggiormente di fare aderire bene il prodotto per un risultato efficace, compiendo dei movimenti circolari lungo le zone interessate per facilitare il completo assorbimento del prodotto.

Questo prodotto non unge e non macchia, occorre solo il giusto tempo di permettere alla lozione di asciuagarsi bene. Essendo un autoabbronzante non permanente l’effetto non dura oltre 1 settimana, per questo è necessario procedere con la seconda applicazione in quanto le cellule della pelle si rinnovano e la colazione tende a svanire, lasciando il colorito della pelle normale.

Offerta
Sunless Instant Rich Bronze Color Lotion 177 Ml
  • Autoabbronzante
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge
  • Ricco di vitamine


Australian Gold: Instant Sunless Lotion Inci


Water (aqua), Dihydroxyacetone, Visit Vinifera (Grape) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Prunus Amydgalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Ethoxydiglycol, Cetyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Isodecyl Neopentanoate, Isopentyldiol, Fragrance (Parfum), Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Dimenthicone, Junglans Nigra (Black Walnut) Shell Extract, Terminalia Ferdinandiana (Kakadu Plum) Fruit Extract, Hydrolyzed Algin, Eclipta Prostrata Extract, Cannabis Sativa (Hemp) Seed Oil, Erythrulose, Caffeine, Panthenol, Cetearyl Olivate. Sorbitan Olivate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimenthyl Taurate Copolymer, Caprylic/Capric/Myristic/Stearic Triglyceride, PEG-20 Almond Glycerides, Isohezadecane, Zanthan Gum, Glycerin, Sodium Metabisulfite, Polysorbate 60, Citric Acid, Didodium EDTA, Dimethyl Isosorbide, Sorbitan Isostearate, Sodium Sulfite, Benzyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Citronelllol, Caprylhydroxamic Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Caramel, Red 4 (CI 14700).

Offerta
Sunless Instant Rich Bronze Color Lotion 177 Ml
  • Autoabbronzante
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge
  • Ricco di vitamine


Instant Sunless Lotion, abbronzante Australian Gold: Opinioni dal web


Consiglio vivamente l’abbronzante vitaminico Instant Sunless Lotion Australian Gold. Il motivo non risiede solo ed esclusivamente nella sua efficacia, ma anche nella profumo. Infatti, ha un buonissimo odore, per via dei numerosi ingredienti presenti al suo interno, come ad esempio il burro di karité, anche se dopo qualche ora tende al classico odore di autoabbronzante, ma personalmente non lo trovo fastidioso.

Il punto forte da considerare è l’INCI, che spesso viene sottovalutato per questi prodotti, infatti il DHA è il secondo ingrediente dopo l’acqua, anche il resto della composizione è naturale, senza oli minerali o siliconi, quindi nutre perfettamente la pelle proprio come una crema idratante. Come tutte le creme autoabbronzanti, anche Instant Sunless Lotion, va stesa in modo uniforme e prima di indossare i vestiti, vi consiglio di aspettate almeno una bella mezz’ora. Avevo letto un articolo dedicato proprio a questo abbronzante Instant Sunless Lotion Australian Gold ed essendomi incuriosità, ho deciso di acquistarlo anche io.

L’unica pecca è l’effetto abbronzatura quasi impercettibile, infatti nel mio caso il prodotto ha solamente eliminato il pallore che contraddistingue la mia carnagione chiara.
Se devo dare un voto, direi 7-8 perchè se cercate una crema leggera, che copra semplicemente il biancore della vostra pelle, Australian Gold Instant Sunless Lotion è adatto a voi, ma se vi immaginate un risultato visibile, simile all’abbronzatura da spiaggia, allora dovete continuare a cercare. D’altronde però non è un autoabbronzante da escludere! Il flacone è formato da 177 ml di autoabbronzante ed è disponibile su Amazon a soli 21,65 €

Offerta
Sunless Instant Rich Bronze Color Lotion 177 Ml
  • Autoabbronzante
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge
  • Ricco di vitamine

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento